Corso di pasta frolla Artistica (Mamma e Bimbo)

il corso di pasta frolla artistica ” Mamma e Bimbo” è un corso rivolto ai piccoli pasticcieri accompagnati dalle loro mamme! un’esperienza da vivere insieme!

Età minima 5 anni, il manufatto sarà realizzato insieme alla propria mamma.

il programma prevede che ciascun bimbo con la propria mamma comincerà con l’impastare la pasta frolla , procedendo con il ritagliare il cartamodello della pista delle macchinine , stenderemo la pasta frolla e ritaglieremo i vari pezzi di pasta frolla necessari. Durante la cottura dei pezzi vi sarà una piccola pausa pranzo, dove la scuola preparerà una gustosissima pizza! Dopo pranzo e terminato di cuocere i pezzi si procederà con il montaggio dell’opera tramite cioccolato fuso.

All’inizio del corso verrà consegnata una dispensa con le ricette ed i carta modelli necessari ed al termine del corso ogni bambino riceverà un attestato di frequenza.

I bambini alla fine di ogni gioco hanno sempre una voglia matta distruggere tutto. Davanti ad un’Artefrolla non gli sembra vero di poter “prendere con le mani” la loro “fetta di torta”. Si avventano sulla costruzione ed in poco tempo  il ponticello, la porticina, la cuccia del cane o il fiume di cioccolato vengono completamente rasi al suolo.

Richiedi Informazioni

Se sei interessato a partecipare al corso, contattaci senza impegno.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03